Sostituzione sospensione (foam, gomma, tela)

Sostituzione sospensione (foam, gomma, tela)

Sostituzione sospensione ( foam, gomma, tela )
Da sempre è una delle parti più soggette ad usura… pensate che per riprodurre una nota di basso lunga 1 secondo il woofer può oscillare anche più di 100 volte e con una bella escursione.  Per le sospensioni in tela ed in gomma l ‘utilizzo è il principale motivo di rottura… ma questo non vale per le sospensioni in foam.
La causa dell’ usura delle sospensioni composte da questo polimero, infatti, è dovuta al naturale processo di decomposizione chimica dello stesso. Dopo circa una quindicina d’anni in media inizia a scomporsi rendendo l’altoparlante inutilizzabile.

A questo scopo abiamo fornito il nostro magazzino ricambi di oltre 1000 tipi di bordi in foam per affrontare qualsiasi tipo di riparazione in tempi celerissimi. La sostituzione della sospensione, presso il nostro centro, avviente secondo stadard qualitativi che solo gli stessi costrutturi possono rispettare.

La garanzia della buona riuscita della riparazione sta proprio qui, noi “non ripariamo” ma riportiamo l’oggetto nella condizione di fabbrica pari al nuovo !! non esitate a  contattarci per un preventivo esatto del vostro Altoparlante !